Pizzeria Arredi e attrezzature

Su Ristoattrezzature puoi acquistare arredi e attrezzature professionali per pizzeria, al miglior prezzo sul mercato. Scopri la linea specifica per allestire locali che servono pizza, pane e prodotti da forno farciti sul nostro shop online!

    1359 Prodotti

    Filtra per prezzo:

    Ordina per

    Tra le attrezzature e gli arredi per pizzeria che abbiamo selezionato per te su Ristoattrezzature, puoi acquistare tutti gli articoli necessari per allestire e rendere funzionale il laboratorio della tua pizzeria e l'ambiente dedicato al ristoro dei tuoi clienti. Tutti gli articoli che ti proponiamo sono costruiti con materiali di altissima qualità made in Italy, dal design moderno e dalle migliori prestazioni garantite: centinaia di modelli diversi per soddisfare ogni tua esigenza di spazio, praticità, estetica e tecnologia. All'interno di questa categoria puoi trovare:

    • Porzionatrici per pasta e pizza
    • Affettatrici Professionali
    • Armadi Fermalievitazione
    • Armadi Frigo e Congelatore
    • Armadi Lievitazione Pane
    • Arrotondatrici
    • Attrezzature Cucina
    • Attrezzature Pizzerie
    • Banchi birra
    • Banchi neutri
    • Banchi Pizzeria
    • Banchi refrigerati
    • Cassettiera per impasti pizza
    • Dosatori Salse
    • Forni elettrici o a gas per pizzeria
    • Impastatrici per pizzeria
    • Macchine Cono Pizza
    • Mobili di Servizio
    • Pattumiere
    • Sedie e Tavoli
    • Spezzatrici Pane
    • Stendipizza
    • Tavoli Refrigerati
    • Vetrine Bibite
    • Vetrine Portagusti/saladette per pizzeria

    Quali attrezzature professionali sono necessarie per aprire una nuova pizzeria?

    Se il tuo sogno è quello di realizzare la pizzeria dei tuoi desideri, allora non potrai fare a meno di acquistare: banchi refrigerati per pizzeria, forni per pizza, armadi frigo e congelatore e saladette per pizzeria.

    I banchi refrigerati professionali per pizzeria di Ristoattrezzature sono articoli per pizza nati per soddisfare le esigenze di pizzerie, ristoranti, snack bar e tutte quelle attività che servono ai loro clienti prodotti lievitati da forno farciti. Questi modelli, selezionati per te, sono provvisti di piano di lavoro in acciaio 18/10 (AISI 304) o marmo, progettato appositamente per stendere e condire la pasta per pizza, con o senza vetrine per alloggiare le vaschette con gli ingredienti necessari alla farcitura. I piani hanno uno spessore di 8 decimi; la struttura relativa alle gambe o alle staffe di fissaggio, invece, ha uno spessore di 15 decimi. Sul nostro shop online puoi trovare anche modelli con cassettiere neutre per conservare le cassette per la lievitazione di panetti per pizza o pane (quelle da 60x40 cm possono essere conservate soltanto nei banchi con profondità 80 cm) oppure banchi refrigerati dedicati esclusivamente alla conservazione delle pietanze senza cassettiere o altri elementi aggiunti.

    Ristoattrezzature propone diversi articoli che si occupano della cottura dei cibi, tra cui i forni per pizzeria elettrici e a gas. Per scegliere la tipologia di forno che si addice meglio alla tua pizzeria o al tuo ristorante devi conoscere alcune caratteristiche fondamentali dei nostri forni. Un forno per pizza a gas si tradurrà in un vantaggio economico perché i consumi energetici verranno ridotti, ma non devi dimenticare che necessita di un collegamento a una canna fumaria o cappa di aspirazione. Un forno per pizza elettrico è provvisto di resistenze che surriscaldandosi cuociono la pizza per irraggiamento, mantenendo una buona umidità e un miglior controllo meccanico sulla temperatura. Se stai cercando i migliori forni per pizzeria sul mercato, Ristoattrezzature ti offre decine di proposte differenti per offrire ai tuoi clienti una pizza gustosa e cotta a regola d'arte.

    Tutte le attrezzature professionali per pizza di Ristoattrezzature come armadi frigo in acciaio inox, congelatori e congelatori a pozzetto e freezer sono articoli essenziali per abbattere, refrigerare, congelare e mantenere la bassa temperatura di quegli alimenti che necessitano di essere conservati in ambienti freddi per lasciare inalterate le loro proprietà organolettiche. Gli armadi refrigerati positivi, negativi e misti che trovi sul nostro shop online hanno differenti capacità e caratteristiche: puoi scegliere tra armadi frigo verticali con una, due o tre ante (disponibili anche in vetro), con struttura in acciaio inox AISI 304, acciaio inox 430 o lamiera verniciata epossidica bianca e congelatori a pozzetto orizzontali con porte in vetro scorrevoli. Entrambi i modelli sono provvisti di comodo termostato digitale per monitorare la temperatura e garantire il mantenimento del corretto ambiente di conservazione dei tuoi alimenti.

    Le vetrine portagusti professionali di Ristoattrezzature sono banchi refrigerati speciali nati per soddisfare le esigenze di pizzerie, paninerie, ristoranti, snack bar e tutte quelle attività che necessitano di servire ai propri clienti prodotti da forno lievitati e farciti come pizze, panini, crêpes salate e molto altro.

    Le vetrine fredde portagusti nate per contenere le farciture per pizza, sono dotate di ripiano in vetro e struttura interna ed esterna in acciaio 18/10 (AISI 304) per alloggiare le vaschette per ingredienti GN 1/3 in acciaio o le vaschette per ingredienti GN 1/3 in policarbonato (acquistabili, come optional per questo articolo, sul nostro shop online trovi vaschette GN1/3: 325×176 mm, GN1/4: 265×163 mm e GN1/6: 176×162 mm). La temperatura dei banchi refrigerati (gas refrigerante R134a) è regolabile tramite termostato a partire da +2°C fino a un massimo di +8°C; le vetrine possono contenere molteplici vaschette portagusti, a seconda dei modelli selezionati: qualora si volessero acquistare anche i coperchi adatti per garantire una migliore conservazione dei prodotti e delle materie prime, su Ristoattrezzature hai la possibilità di scegliere numerosi accessori e kit completi più adatti alle tue necessità.

    Come pulire l’acciaio inox delle attrezzature professionali per pizzeria?

    Nonostante l’acciaio inox sia estremamente resistente, per pulire le attrezzature professionali non dovrai utilizzare spugne abrasive o detersivi aggressivi. L’aceto bianco è un prodotto che si utilizza molto spesso per la pulizia dei piani di lavoro per cucina: mescolato con acqua è l’ingrediente ideale per rendere brillanti tutte le superfici in acciaio inox e rimuovere i cattivi odori lasciati dai residui di cibo sul bancone.