Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

    Preventivi e Progetti

    Su Ristoattrezzature.com puoi creare il tuo preventivo gratuito per valutare le spese da affrontare per l'acquisto di attrezzature professionali per la ristorazione e arredi, usufruendo del servizio di progettazione dei nostri esperti del settore, per concordare insieme l'allestimento del tuo nuovo locale.

    Preventivi

    Grazie alla nostra esperienza trentennale, abbiamo imparato come andare incontro alle esigenze dei piccoli e medi imprenditori, ottimizzando tempi e costi di realizzazione, grazie alla creazione di servizi dedicati e facilmente accessibili.

    Come posso richiedere un preventivo su Ristoattrezzature?

    Richiedere un preventivo gratuito su Ristoattrezzature non è mai stato così semplice! Ti elenchiamo tutte le possibilità a tua disposizione:

    • Richiesta tramite mail: puoi scrivere e richiedere il tuo preventivo all’indirizzo e-mail info@ristoattrezzature.com, specificando tutti i dettagli del prodotto, il codice dell'articolo, l'eventuale optional che desideri acquistare in più e le indicazioni su materiali e misure che desideri personalizzare.
    • Richiesta telefonica: puoi chiamare il numero +39 02 40706810 per parlare con uno dei nostri consulenti, disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:30.
    • Richiesta tramite WhatsApp: puoi scriverci al numero +39 3485442204 per ricevere assistenza da uno dei nostri consulenti entro le 48 ore successive, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:30.

    Progetti

    Nel nostro team sono presenti progettisti altamente qualificati per curare l'intero allestimento del tuo nuovo locale. Non ci occupiamo solo del montaggio di singole attrezzature, ma anche e soprattutto di arredare interi ambienti e spazi dedicati al ristoro, all'esposizione dei prodotti e all'accoglienza dei clienti.

    Come posso richiedere un progetto per il mio locale su Ristoattrezzature?

    Richiedere la progettazione gratuita ti consentirà di avere le idee chiare sull'effettiva realizzazione del tuo locale!

    Ecco tutte le possibilità a tua disposizione:

    • Richiesta tramite mail: puoi scrivere e richiedere il tuo progetto all’indirizzo e-mail info@ristoattrezzature.com, inviando la planimetria della tua attività commerciale (preferibilmente in formato DWG).
    • Richiesta telefonica: puoi chiamare il numero +39 02 40706810 per parlare con uno dei nostri architetti disponibili, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:30. Ti invieremo, dietro richiesta, un modello di progetto 2D da approvare o modificare nelle successive telefonate. Qualora decidessi di rendere esecutivo il progetto, l’azienda ti consegnerà il disegno della progettazione definitiva, che comprenderà anche le valutazioni sugli impianti idrici o elettrici disponibili, per il montaggio e l'installazione delle attrezzature professionali che hai deciso di acquistare.
    • Richiesta tramite WhatsApp: puoi scriverci e inviarci la planimetria del tuo locale al numero +39 3485442204, per ricevere risposta da uno dei nostri architetti entro le 48 ore successive, dal lunedì al venerdì, dalle 08:30 alle 18:30.