Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

    Spedizioni

    Su Ristoattrezzature.com puoi creare il tuo preventivo gratuito e valutare le spese da affrontare per l'acquisto di attrezzature professionali per la ristorazione e arredi, usufruendo del servizio di progettazione dei nostri esperti del settore, per concordare insieme l'allestimento del tuo nuovo locale.

    Spedizioni

    I corrieri nazionali e internazionali a cui si rivolge Ristoattrezzature per effettuare le consegne di arredi e attrezzature professionali, operano dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 17.00 (queste condizioni imposte da terzi, pertanto, non possono subire alcuna variazione nè per intervento del cliente, nè del fornitore).

    Le aziende di riferimento per il trasporto merci non effettuano consegna previo appuntamento, ma consentono al cliente di definire la sua disponibilità all'interno di una fascia oraria specifica di 4 ore. Le consegne di ordini fatti per articoli di fornitori differenti non avvengono, generalmente, in unica soluzione e, di conseguenza, le tempistiche di spedizione saranno diversificate. Ristoattrezzature pertanto non risulterà responsabile di eventuali ritardi nella consegna: per chiedere informazioni puoi contattare telefonicamente il nostro reparto logistica e spedizioni al numero +39 393 8000619.

    Potrai essere messo al corrente del percorso seguito dalla merce spedita e tenere sotto controllo i tempi di spedizione, tramite l'apposita richiesta di tracking, che potrai effettuare all'interno di una sezione del profilo cliente.

    Istruzioni per la ricezione merci

    Al momento della ricezione dei prodotti, ti chiediamo sempre di verificare:

    • il numero dei colli
    • l’integrità dei prodotti: affinchè l’assicurazione paghi eventuali danni, deve essere espressamente indicata la dicitura "Cartone rotto" o "Cartone bagnato" o altra motivazione; la dicitura "Riserva di controllo" non ha alcun valore giuridico
    • se il cartone presenta anomalie (unica clausola per ottenere il rimborso dell'assicurazione): se così fosse, occorre apporre la riserva sul tagliandino di ritiro merce indicando la dicitura "Cartone rotto" o "Cartone bagnato" o altra motivazione. Inoltre, occorre conservarne una copia da inviarci tempestivamente tramite mail

    Attenzione: la riserva di controllo va apposta in presenza del corriere e non dopo (altrimenti non avrà alcuna validità giuridica).

    Ti consigliamo di scrivere in modo chiaro e leggibile una delle diciture suddette (per avere ulteriore garanzia, ti consigliamo anche di conservare una copia di quanto comunicato). Immediatamente, dovrai contattare il nostro servizio assistenza o inviare una mail a onoratosrlsinistri@gmail.com (nella stessa giornata) allegando tutti i documenti necessari a dimostrare la correttezza della tua segnalazione. Nel caso in cui il corriere non dovesse consegnare il tagliando cartaceo e fosse dotato di palmare, è opportuno che tu faccia una foto all'apparecchio in cui risulti visibile la riserva comunicata, così da poter essere in possesso di un ulteriore documento tangibile, che attesti che il ritiro della merce sia avvenuto con riserva.

    Nel caso in cui non vengano seguite le istruzioni qui definite, Ristoattrezzature.com non potrà in alcun modo intervenire in caso di danni agli articoli ricevuti.