Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Cucine Elettriche e Gas

Stai cercando le migliori cucine professionali elettriche o a gas, per il tuo locale? Su Ristoattrezzature puoi scegliere tra decine di articoli, elettrici o a gas, di altissima qualità. Oltre agli articoli in promozione speciale presenti in questa categoria, puoi trovare sul nostro sito una vasta gamma di prodotti della stessa tipologia, ma con caratteristiche differenti.

    Ordina per

    Ristoattrezzature propone diversi articoli che si occupano della cottura dei cibi, tra cui le cucine elettriche e a gas. Si tratta di attrezzature professionali per la cottura, da 4 a 6 fuochi, ideali per le cucine medio/grandi di quei locali che hanno la necessità di cuocere più cibi contemporaneamente e in modo veloce. Alcune delle cucine, realizzate in acciaio inox, hanno il forno integrato (elettrico o a gas) per consentire ai cuochi di lavorare più preparazioni, in un ambiente estremamente funzionale e pratico; inoltre, tutte le strutture si reggono su piedini, anch'essi in acciaio inox 430, di altezza regolabile per facilitare le operazioni di pulizia e igienizzazione.

    Le cucine elettriche o a gas su mobile hanno misura variabile per adattarsi, nel miglior modo possibile, a tutti gli spazi disponibili: 70 cm di profondità per ambienti di medie dimensioni, 90 cm se si dispone di spazi molto ampi.

    Quali articoli puoi trovare in una cucina professionale

    La maggior parte delle cucine sono complete di forno elettrico, forno a gas o forno a convenzione. I forni, generalmente, sono incassati in una struttura costruita in acciaio inox 100% e situati sotto la zona dedicata al piano cottura che può contenere da 4 a 6 fuochi. Le versioni con forno elettrico sono le più acquistate dai nostri clienti, vista la loro praticità nel montaggio, che consente di non operare sul collegamento del gas.

    Le cucine sprovviste di forno, invece, posseggono un vano neutro utile per conservare attrezzature e utensili per la preparazione dei cibi.

    Vantaggi della cucina professionale industriale a gas

    • Economicità di manutenzione e risparmio rispetto all’utilizzo della cucina professionale elettrica
    • Resistenza nel tempo grazie ai componenti di alta qualità di cui è composta, come i bruciatori in ghisa e il piano di cottura in acciaio inox AISI 304
    • Presenza della fiamma viva

    Vantaggi della cucina elettrica professionale

    • Assenza d’obbligo d'installazione della cappa d’aspirazione
    • Minore dispersione di potenza rispetto alla cucina a gas professionale
    • Assenza di fiamma e, quindi, maggior sicurezza nell'utilizzo

    Perchè scegliere una cucina professionale per la tua struttura ricettiva?

    Di cucine professionali ce ne sono tante, differenti per offerta, materiali, funzioni, elementi. Se, da un lato, scegliere le attrezzature di cucina più convenienti potrebbe sembrarti allettante, dall’altro potrebbe rivelarsi un passo rovinoso per il tuo business. Ristoattrezzature ti fornisce tutti gli strumenti per individuare il giusto mix di attrezzature necessarie per la tua attività di ristorazione, dopo aver calcolato spazi d’ingombro, impianti idraulici ed elettrici e disegnato la soluzione migliore dello spazio distributivo. Risparmiare sui prezzi ti potrebbe far tirare un sospiro di sollievo, ma bisogna fare attenzione, perché con il giusto consulente sarà comunque possibile ottimizzare al massimo il rapporto qualità-prezzo.

    Vuoi ricevere informazioni sulle attrezzature professionali utili a rendere funzionale la cucina del tuo locale?

    Contattaci subito per realizzare il sogno di allestire il locale che hai sempre desiderato. Acquistare su Ristoattrezzature, non è mai stato così facile e sicuro!