Attrezzature per Bar-Pub

Stai cercando le migliori attrezzature professionali per il tuo bar o pub? Su Ristoattrezzature puoi scegliere tra decine di proposte differenti per servire caffè caldo o freddo, succhi di frutta e cocktail alcolici o analcolici e soddisfare tutte le esigenze dei tuoi clienti

    Ordina per

    Su Ristoattrezzature puoi trovare decine di articoli pensati per rendere il tuo bar o il tuo pub, ambienti ideali per accogliere i clienti e soddisfare tutte le loro esigenze.

    Se vuoi servire nel tuo locale degli ottimi frullati freschi, succhi di frutta naturali di qualità, cocktail o sorbetti, non devi far altro che acquistare una delle nostre macchine specifiche per realizzare bevande e shakerati: frullatori con caraffe, macchine per il caffè con macinachicchi integrato, mixer, estrattori di succo e macchinari per creme, saranno i tuoi migliori alleati per soddisfare ogni richiesta dei tuoi consumatori.

    Il caffè: come valorizzarlo con le migliori attrezzature professionali per bar

    Quello delcaffè è uno dei momenti “sacri” della giornata per concedersi una pausa o fare un'ottima colazione e, quindi, acquistare la migliore attrezzatura professionale sul mercato, in grado di far ritornare i clienti nel tuo bar quando hanno bisogno di staccare la spina, è una scelta obbligata. Se hai intenzione di comprare una macchina del caffè di qualità, ci sono degli elementi che devi assolutamente tenere in considerazione.

    Il processo di preparazione della bevanda, è uguale per tutte le macchine per caffè: professionali, a capsula, automatiche, manuali o a moka. Prima di tutto, l’acqua viene scaldata dal dispositivo per arrivare circa a 90 gradi e, dopo aver esercitato una pressione (verso l’alto o il basso), fatta passare attraverso uno strato di caffè macinato, che trasferisce il sapore tipico, il colore e le proprietà nella tazza. Il processo – nei bar – viene ripetuto centinaia di volte al giorno; proprio per questo motivo, le macchine da caffè professionali devono garantire altissime prestazioni.

    Estrattori di succo, come funzionano e come posso utilizzarli nel mio pub

    Un estrattore di succo è un elettrodomestico che viene spesso acquistato per preparare bevande fresche e salutari. Grazie alla velocità di rotazione, più bassa rispetto a quella delle normali centrifughe o frullatori, il succo viene estratto a freddo e riesce così a mantenere intatti gli enzimi di frutta e verdura contenuti nel liquido, che diventa, grazie a questo procedimento, un’ottima fonte di minerali, vitamine e oligoelementi. A causa dell’estrazione a freddo, a differenza di quanto accade con la centrifuga, le sostanze nutritive presenti nella frutta e nella verdura restano inalterate.

    Qui di seguito gli ingredienti per preparare degli aperitivi analcolici, ricchi di enzimi, vitamine ed antiossidanti, da servire nel tuo pub:

    • Aperitivo Green: 1 Kiwi, 1 Mela verde, 1 Lime, 1 pezzetto di zenzero, 30 ml di acqua naturale o gasata, 1 cubetto di ghiaccio e 2 foglie di menta;
    • aperitivo Red: 1 mela rossa, 50 gr di mirtilli, 1 carota, 1/2 Pompelmo rosa, 1 pezzo di zenzero e 1 cubetto di ghiaccio;
    • aperitivo Giallo: 1/4 di Ananas, 1 Lime, 3-4 pezzi di cocco, 30 ml di acqua naturale e 1 cubetto di ghiaccio.

    Vuoi ricevere ulteriori informazioni sulle attrezzature professionali per bar e pub?

    Contattaci subito per realizzare il sogno di costruire il locale che hai sempre desiderato. Acquistare elettrodomestici professionali, frullatori con caraffe, macchine per il caffè, mixer, estrattori di succo e macchinari per creme su Ristoattrezzature, non è mai stato così facile e sicuro!