I Girarrosti Professionali Planetari sono utili per le pollerie e i reparti gastronomia per cuocere più polli contemporaneamente e raggiungere la perfetta cottura interna in tempi brevi.
Ordina per
I Girarrosti Professionali Planetari sono attrezzature indicate per una buona cottura del pollo, in particolare per le pollerie e le gastronomie che hanno bisogno di preparare in poco tempo grandi quantità di polli allo spiedo.
La particolarità dei girarrosti planetari risiede nel doppio movimento degli spiedi. Oltre a ruotare su se stessi, infatti, gli spiedi sono connessi a una piastra laterale che ruota a sua volta su se stessa. Così gli spiedi cambiano continuamente posizione all'interno del girarrosto, compiendo un movimento rotatorio sia su se stessi che intorno a un'asse centrale. La cottura dei polli è più celere e omogenea.
Il numero degli spiedi nei girarrosti planetari cambia in base modello, a partire da quelli due spiedi per cuocere fino a dieci polli contemporaneamente, fino ai girarrosti di grandi dimensioni che possono cuocere fino a 126 polli contemporaneamente.
I Girarrosti Professionali Planetari hanno diverse modalità di alimentazione:
I girarrosti planetari sono costituiti da parti in acciaio inox adeguato al contatto con gli alimenti, sia nella struttura esterna che negli spiedi interni. Il grasso cola direttamente sulla base del girarrosto, che può quindi essere pulita con detersivo e spugna morbida. Anche gli spiedi possono essere puliti allo stesso modo. Sconsigliamo di utilizzare spugne o panni ruvidi per non graffiare le superfici. In caso di incrostrazioni di grasso, si possono utilizzare spatoline di silicone rigide per rimuoverle senza graffi.
I Girarrosti Professionali Planetari sono disponibili su Ristoattrezzature per la preparazione di numerosi polli contemporaneamente per pollerie e gastronomie.
Non ci sono oggetti nel tuo carrello.
Compila i campi necessari per stampare il tuo preventivo
Il nostro sito è disponibile in 8 lingue per rendere la navigazione e la lettura delle pagine il più semplice possibile. Se trovi errori di traduzione, ti preghiamo di perdonarci, stiamo lavorando per perfezionarli! Scopri di più.