Vetrine Fredde da Banco

All'interno della Linea Freddo di Ristoattrezzature puoi acquistare vetrine refrigerate professionali orizzontali o verticali per mantenere la temperatura ideale di vari prodotti della gastronomia, tramezzini, insalate pronte, macedonie di frutta, portate fredde in locali pensati per il self-service, dolci da pasticceria e persino sushi.

    Ordina per

    Le vetrine refrigerate da banco professionali di Ristoattrezzature sono macchinari nati per soddisfare le esigenze di pasticcerie, supermercati, snack bar, ristoranti, self-service, sushi bar e tutte quelle attività che necessitano di servire ai propri clienti prodotti della gastronomia freddi come tramezzini, insalate pronte, macedonie di frutta, portate fredde in locali pensati per il self-service, dolci e torte, sushi e molto altro.

    Queste vetrine fredde statiche o ventilate sia orizzontali che verticali, sono dotate di ripiano interno e struttura con parti in acciaio inox 430 e profili in acciaio 18/10 (AISI 304), con vetro curvo o dritto panoramico anticondensazione, sistema di sbrinamento ad alta efficienza e termostato per il controllo digitale della temperatura.

    La temperatura delle vetrine per l'esposizione e la refrigerazione (tramite gas refrigerante differente a seconda dei modelli scelti) è regolabile a partire da +2°C fino a un massimo di +8/+12°C. Alcuni degli articoli in vendita sono predisposti per avere porte scorrevoli posteriori in vetrocamera con doppi vetri temperati e illuminazione a Led; altri ancora hanno griglie cromate regolabili, illuminazione a neon e porta battente con chiusura ermetica per ridurre al minimo gli sbalzi di temperatura.

    Sul nostro shop online trovi davvero una vasta gamma di attrezzature professionali per la refrigerazione e l'esposizione degli alimenti, con dimensioni, materiali e caratteristiche diverse per soddisfare ogni esigenza del tuo nuovo locale!

    Cos'è la refrigerazione?

    La refrigerazione è un metodo di conservazione dei cibi che consiste nel mantenere i prodotti a bassa temperatura, senza congelare l’acqua presente all’interno degli alimenti. Per far ciò, gli alimenti vengono mantenuti a una temperatura variabile tra gli 0°C e i 10°C. Oltre alla temperatura, bisogna tener conto anche dell’ambiente di conservazione, e in particolar modo, dell’umidità: un ambiente non idoneo può provocare conseguenze spiacevoli quali: perdita delle caratteristiche del prodotto, sviluppo di microrganismi dannosi, avvizzimento o imbrunimento. Mantenere gli spazi degli elettrodomestici perfettamente puliti, garantirà una corretta circolazione dell'aria all'interno delle celle o pareti, essenziale affinchè i macchinari funzionino nel modo corretto.

    Quali altre vetrine refrigerate della Linea Sottocosto posso trovare su Ristoattrezzature?

    • Vetrine bibite e refrigeratore per vini
    • Vetrine sushi
    • Vetrine pasticceria
    • Vetrine pizzeria con vaschette porta ingredienti