Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Drink station

Scopri tutta la linea di attrezzature professionali per barman e bartender di Ristoattrezzature: acquista, al miglior prezzo sul mercato, drink station complete di vaschette porta frutta ed erbe aromatiche, divisori, vasca per ghiaccio tritato o a cubetti, porta bottiglie, succhi e sciroppi.

    Questi banchi drink station coibentati, realizzati in ABS e Metacrilato resistente agli agenti atmosferici, rappresentano un'ottima soluzione per bar, catering ed eventi, happy hour, discoteche, cocktail bar e ristoranti. Le postazione da incasso per creare drink sono dotate di vaschette per il ghiaccio con divisorio rimovibile, per consentire l'inserimento di cubetti o scaglie e sistema di scolo con scarico per far defluire i liquidi; inoltre, ai lati delle vasche sono presenti degli scomparti per inserire succhi di frutta, sciroppi, bottiglie di alcolici e premix. Nella parte superiore sono collocati diversi contenitori più piccoli (con coperchio di chiusura) per conservare fette d'agrumi, fragole fresche, frutti rossi, foglie di menta, zucchero di canna e quanto necessario a decorare ed esaltare l'estetica dei tuoi cocktails.

    Quali strumenti sono essenziali per allestire la workstation di un bartender?

    La workstation è la postazione di lavoro da bar che permette di preparare cocktail in tempi molto rapidi: può essere una struttura incassata nel bancone oppure portatile, ad esempio adatta ad essere trasportata all'interno di un chiosco o di un locale per allestire un evento.

    Vediamo quali sono le attrezzature e i prodotti necessari al lavoro del barman, ma soprattutto del bartender:

    • Accessori elettrici: diversi attrezzi per lavorare al meglio al bancone sono azionabili in modo elettrico, per velocizzare i tempi e permettere anche frullati e miscele particolari. Si va dal blender (frullatore elettrico), al mixer da bar, lo spremiagrumi elettrico, il tritaghiaccio, la centrifuga professionale e, in alcuni casi, l’estrattore per frutta e verdura. Macchinari professionali da bar, ormai indispensabili per ogni locale dove avviene la somministrazione bevande.
    • Accessori per vini: tra i più richiesti attrezzi da wine bar, ci sono gli apribottiglie, i secchielli per il vino, per spumanti e champagne, tappi in acciaio, glacette e spumantiere. Diverse bottigliere sono pensate per la conservazione dei vini in bottiglia, con una varietà che passa dal rustico all’iper-tecnologico, per tutti gli stili.

    Vuoi ricevere ulteriori informazioni sulle attrezzature professionali per bar e pub?

    Contattaci subito per realizzare il sogno di costruire il locale che hai sempre desiderato. Acquistare attrezzature professionali su Ristoattrezzature, non è mai stato così facile e sicuro!