Cantine Vini / Botti Refrigerate

All'interno della Linea Freddo di Ristoattrezzature puoi acquistare attrezzature professionali per la conservazione e refrigerazione del vino come le cantine frigorifero e le botti refrigerate, progettate per soddisfare le esigenze di enoteche, wine-bar, ristoranti, bar e tutte le attività ristorative che necessitano di servire bottiglie a una perfetta temperatura.

    Ordina per

    Le cantine per vino refrigerate professionali di Ristoattrezzature sono frigoriferi speciali nati per soddisfare le esigenze di enoteche, wine-bar, ristoranti, bar, hotel e tutte le attività ristorative che necessitano di conservare, in modo ottimale, pregiate bottiglie da servire ai propri clienti.

    I frigoriferi per vino sono dotati di comodi ripiani in cui poter alloggiare le bottiglie (in alcuni casi, acquistabili anche separatamente sul nostro shop online), ante battenti in vetro per agevolarne l'apertura e illuminazione interna a Led o Neon per rendere più accattivante l'esposizione delle bevande. Tutte le cantine frigo per vini hanno differenti misure in altezza, larghezza e capacità: la meno ingombrante può contenere 85 lt di bottiglie di vino, mentre la più grande, con due porte e rivestita in legno, ne contiene fino a 752 lt (376 lt per vano verticale).

    Le botti refrigerate sono attrezzature adatte per conservare, refrigerare, spillare vino sfuso e birra alla spina. Questi dispenser, in legno massiccio e ferro battuto, sono predisposti per avere una vasca in acciaio inox aperta in alto per facilitare le operazioni di pulizia, un galleggiante 'sempre-pieno' per non far ossidare il vino e termostato graduabile per settare la temperatura in maniera automatica. Inoltre, il loro funzionamento a gas ecologico R134a, consente di mantenere bassi i costi di utilizzo e manutenzione dell'apparecchio.

    A cosa servono le cantine vino multitemperatura?

    Le cantine a doppia temperatura di Ristoattrezzature sono ideali per chi desidera riporre, all'interno dello stesso apparecchio, vini di tipologie differenti: come nel caso dei vini bianchi e dei vini rossi, senza che ne vengano intaccate le qualità organolettiche e le caratteristiche al palato.

    In questa categoria della linea Sottocosto di Ristoattrezzature puoi trovare le seguenti cantine o vetrine per vino:

    • Cantina vini con refrigerazione roll-bond +4/+10°C - 85 lt
    • Cantina vini da incasso con refrigerazione ventilata +5/+18°C - 100 lt
    • Cantina vini con refrigerazione ventilata +5/+10°C e +10/+18°C - 130 lt
    • Cantina vini monotemperatura +5/+18°C - 390 lt
    • Cantina vini refrigerazione roll-bond color marrone, nero e argento +7/+18°C
    • Cantina vini multitemperatura 2°/18°C - 380 lt
    • Vetrina vino ventilata per posizionamento verticale o inclinato delle bottiglie e illuminazione a LED - 376 lt
    • Vetrina verticale per vino in legno e doppia anta con illuminazione a LED +5/+15°C - 376 + 376 lt