. . .

Banchi Pescheria

All'interno della Linea Freddo di Ristoattrezzature puoi acquistare banchi professionali refrigerati per pescheria orizzontali di varie dimensioni, al miglior prezzo sul mercato, per mantenere la temperatura ideale di prodotti come pesce fresco, crostacei e molluschi.

    Ordina per

    I banchi pesce di ristoattrezzature sono vetrine espositive orizzontali, moderne, funzionali e refrigerate, progettate per conservare, a bassa temperatura, qualunque varietà di pesce. La struttura e la sovrastruttura sono costruite in acciaio inox e la vasca è stata pensata per valorizzare l’esposizione dei prodotti da pescheria e, allo stesso tempo, offrire alla vista dei consumatori una vetrina ordinata ed elegante. Su richiesta, vengono fornite griglie in lamiera forata di acciaio inox da posizionare sopra la vasca, adatte per la conservazione dei molluschi. Questi banchi pesce possono essere inseriti all'interno di tutti i tipi di pescherie, nell'area pescheria di supermercati, nei ristoranti che desiderano esporre in vetrina il pescato del giorno e nei mercati ittici.

    Alcuni consigli per allestire un invitante banco pescheria

    Allestire il banco di una pescheria è uno dei compiti fondamentali per chi desidera proporre, nel menu della propria attività per la ristorazione o nel proprio supermercato, del pesce fresco pronto per essere consumato in pietanze prelibate o venduto. Eccoti una lista che contiene dei semplici consigli per allestire un banco pesce d'effetto:

    • Uno dei pesci che non deve mai mancare in un banco pescheria è proprio il pesce spada. Ciò che realmente farà la differenza sarà esporre la testa del pesce con tanto di spada posta in verticale: questo farà si che i bambini più curiosi saranno attirati al banco e, inoltre, spingerà i genitori a discutere con loro dell'inconsueta anatomia della materia prima, per invogliarli all'assaggio.
    • Se esponi in vetrina dei tranci di salmone già tagliati, avrai maggiori probabilità di venderlo a quei consumatori che hanno poco tempo per pulire e sfilettare, in casa, del pesce intero.
    • Un buon polpo non deve mai mancare in un banco da esposizione! Questo mollusco è utilizzato in moltissime ricette e infatti, è una delle varietà del pescato più vendute in pescheria, ma anche quella più gradita all'interno di un menu, se proposta come insalata di mare tra gli antipasti.
    • Il pesce azzurro più povero, inoltre, è una delle proposte di cui non si può davvero fare a meno: ricco di Omega3 e privo di squame, come le alici o acciughe, le sardine, gli sgombri, il pesce sciabola e molti altri, è tra il più consumato dagli amanti del buon pesce che desiderano limitare i costi della spesa.