Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

    5 Prodotti

    Filtra per prezzo:

    I kit low cost di Ristoattrezzature sono attrezzature professionali per la ristorazione base, per avviare il tuo nuovo locale. Puoi implementare questi articoli con numerosi altri utensili da cucina, accessori, elettrodomestici, arredi e strutture espositive di differenti colori, misure e design a seconda delle tue esigenze. Tutti i kit presenti in questa sezione sono componibili in base alle esigenze dei nostri clienti: è possibile, di conseguenza, togliere o aggiungere altri articoli. Inoltre, le composizioni sono ulteriormente scontate rispetto ai singoli articoli acquistati sul nostro sito ed è possibile, su richiesta, ricevere l’installazione di tutte le attrezzature e gli arredi acquistati, da parte di tecnici altamente specializzati che lavorano da anni nel settore. Puoi richiedere un preventivo gratuito per avere maggiori informazioni su questo servizio speciale!

    Quali attrezzature contengono i nostri Kit Low Cost?

    • Kit Kebab: coltello elettrico per gyros kebab con lama seghettata, macchina doner gyros cuoci kebab a Gas 20 kg e piastra per panini rigata sopra e sotto (2000 W);
    • kit pasticceria: impastatrice mescolatrice planetaria capacità 20 litri, forno elettrico 3 teglie 600x400 e 3 altre teglie in omaggio;
    • kit pizzeria: forno elettrico meccanico con una camera interna da 660x660x140h mm, vetrina refrigerata portagusti 1400×335×435h mm / 6 vaschette GN 1/4 e banco frigo Saladette pizzeria aperta 1365x700x1100h mm;
    • kit freddo: abbattitore surgelatore di temperatura professionale 5 Teglie, armadio frigorifero in acciaio inox 610 lt e armadio congelatore in acciaio inox capacità 700 lt;
    • kit gelato: vetrina gelateria statica capacità 540 lt - 13 Gusti e montapanna professionale con vassoio estraibile da 2 litri.

    Perchè gli articoli destinati al contatto con gli alimenti di Ristoattrezzature sono costruiti in acciaio 18/10 (AISI 304)?

    Sono definiti "materiali e oggetti a contatto con gli alimenti" (MOCA) quelli destinati a venire a contatto con gli alimenti (utensili da cucina e da tavola, recipienti e contenitori, macchinari per la trasformazione degli alimenti, materiali da imballaggio etc.). Con tale termine si indicano anche i materiali e gli oggetti che entrano in contatto con l’acqua ad esclusione degli impianti fissi pubblici o privati di approvvigionamento idrico.

    I MOCA sono disciplinati sia da provvedimenti nazionali che europei. Per quanto riguarda la disciplina comunitaria, il Regolamento (CE) n. 1935/2004 (norma quadro) stabilisce i requisiti generali cui devono rispondere tutti i materiali ed oggetti in questione, mentre misure specifiche contengono disposizioni dettagliate per i singoli materiali (materie plastiche, ceramiche etc). In particolare il regolamento stabilisce che tutti i materiali e gli oggetti devono essere prodotti conformemente alle buone pratiche di fabbricazione e, in condizioni d’impiego normale o prevedibile, non devono trasferire agli alimenti componenti in quantità tale da:

    • costituire un pericolo per la salute umana,
    • comportare una modifica inaccettabile della composizione dei prodotti alimentari,
    • comportare un deterioramento delle caratteristiche organolettiche.

    L'acciaio inox AISI 304, come specificato nel Regolamento (CE) n. 1935/2004 risulta essere il materiale più idoneo ad entrare in contatto con gli alimenti. Pertanto, Ristoattrezzature ha compiuto la scelta etica di salvaguardare il benessere dei suoi clienti proponendo, all'interno del suo shop, per quegli articoli destinati alla preparazione dei cibi, esclusivamente attrezzature in acciaio inox 18/10 (EN X 5 CrNi 18-10, equivalente alla normativa statunitense AISI 304, con il 17-19,5% di cromo, l’8-10,5% di nichel ed altri microelementi quali il fosforo, lo zolfo, il manganese, il silicio) a garanzia di una totale sicurezza igienica.

    Per tutte le altre categorie di attrezzature per la ristorazione che non entrano a contatto diretto con il cibo, quali pensili, mensole, cappe, armadi dispensa, come previsto dalla legge attualmente in vigore, viene utilizzato l'acciaio inox 430.

    I piani di lavoro di Ristoattrezzature hanno uno spessore di 8 decimi; la struttura relativa alle gambe o alle staffe di fissaggio, invece, ha uno spessore di 15 decimi.

    Vuoi ricevere informazioni sugli articoli dei kit low cost di Ristoattrezzature?

    Contattaci subito per realizzare il sogno di allestire il locale che hai sempre desiderato. Acquistare su Ristoattrezzature, non è mai stato così facile e sicuro!