I nostri prossimi eventi

    Ristoattrezzature è sempre più vicina ai propri clienti. In Fiera avrai la possibilità di vedere e toccare con mano i nostri prodotti.

    Solo in fiera finanziamenti in 3 minuti, vienici a trovare nei nostri prossimi 3 eventi:

    Beer&Food Attraction

    Beer&Food Attraction è la manifestazione unica nel suo genere che riunisce in un solo appuntamento la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’OUT OF HOME.

    Le birre sono al centro dell'innovazione e attraggono nuovi stili di consumo, integrandosi con il beverage ed il food più creativo, in una esperienza polisensoriale come momento di socializzazione.

    A Beer&Food Attraction è rappresentata l’intera filiera beverage grazie alla contemporaneità con BBTech expo, la fiera professionale delle tecnologie per birre e bevande.

    La formula vincente di “fiera nella fiera” mette in relazione tutti i produttori di bevande con le aziende di materie prime, tecnologie processing e packaging.

    Perchè partecipare a Beer&Food Attraction?
    Presenti i tuoi prodotti a oltre 32.000 operatori, attentamente profilati e alla ricerca delle ultime tendenze, del mercato OUT OF HOME;
    Entri in contatto con l’intera filiera del beverage, dalla catena distributiva fino ai luoghi di consumo;
    Incontri al tuo stand Top Buyer internazionali selezionati, grazie ad un’agenda programmata di incontri;
    Trovi nuovi potenziali clienti, consolidi la relazione con quelli esistenti e fai networking con i top player di settore;
    Scopri in anteprima tutte le ultime novità del settore e i trends insieme ad un ricco palinsesto di eventi, workshop e conferenze.

    Golositalia

    Dal 22 al 26 febbraio 2020 i riflettori sono puntati sul Centro Fiera del Garda a Montichiari dove andrà in scena la nona edizione di Golositalia.

    Il connubio tra le fiere Golositalia e Aliment ha permesso di completare la proposta espositiva dell’evento raggiungendo tutti gli attori del settore agroalimentare: consumatori, operatori Ho.Re.Ca. e buyers della filiera distributiva in uno spazio espositivo di 5 padiglioni.

    La fiera è aperta al pubblico dal 22 al 25 Febbraio ed agli Operatori Professionali dal 23 al 26 Febbraio, sia nazionali che internazionali; l’abbinata nasce per permettere agli espositori di sviluppare importanti ordini e contatti commerciali, oltre che farsi conoscere direttamente dal consumatore finale che potrà acquistare i prodotti in alcune aree dedicate.

    Il layout della manifestazione è stato già ideato e sarà in grado di offrire un percorso ottimale al visitatore.

    L’evento verrà suddiviso in aree tematiche: un’area retail con food, wine, beverage, restaurant e un’area business con attrezzature e professional technology del comparto alimentare. A questi si affiancherà l'area eventi, con appuntamenti rivolti sia al privato che all'operatore del settore che potranno conoscere nuove tecniche di cucina, aggiornare le proprie conoscenze o scoprire nuove procedure.

    Nella parte retail i visitatori potranno conoscere, degustare ed acquistare prodotti enogastronomici, focalizzando l’attenzione sia prodotti che caratterizzano il nostro territorio sia di prodotti internazionali in un’area appositamente a loro riservata.

    Nell'ampio spazio riservato all’area business gli operatori del settore Ho.Re.Ca. potranno trovare attrezzature professionali con le ultime novità tecnologiche, eccellenze del settore food & beverage, impianti, accessori per la ristorazione professionale.

    La fiera Golositalia&Aliment si candida sempre più a diventare un appuntamento unico e imprescindibile per tutti gli operatori del comparto agroalimentare.

    Tirreno C.T. Trade

    Tirreno C.T. vola verso i “primi” 40 anni di attività.

    Dall’1 al 4 marzo 2020 infatti la fiera di riferimento dell’ospitalità e della ristorazione festeggerà questo grande traguardo che è anche il segno del successo e dell’interesse di tutto il settore che in tutti questi anni si è dato appuntamento nei padiglioni di Carrara Fiere per far crescere uno dei comparti trainanti dell’economia italiana. Guardando al futuro quindi, Tirreno C.T. si fa forte dei numeri dell’edizione 2019 chiusa il 27 febbraio con numeri da record. Oltre 62 mila operatori hanno affollato dal i padiglioni di Carrara Fiere, incontrando gli oltre 430 espositori in rappresentanza di 900 marchi commerciali presenti. Dall’arredo contract ai prodotti per la ristorazione, passando per gli accessori e la tecnologia applicata a tutto il mondo del food and wine. Inoltre concorsi, tra gli altri i campionati italiani di pasticceria e quelli della pizza. Senza contare la folta presenza di professionisti del settore, dai barman ai cuochi, passando per pizzaioli e maestri del caffè. Come sempre Tirreno C.T. è stato un momento di confronto per il settore: in quattro giorni infatti oltre 100 appuntamenti di approfondimento, tra seminari, cooking show, convegni, tavole rotonde. Successo anche per lo spazio della Cucina dei SaperiSapori e Conoscenze che ha ospitato personaggi e ricette della tradizione italiana dando visibilità alla manualità e ai racconti di questa professione.

    Appuntamento per l’edizione 40 quindi in programma a Carrara Fiere dall’1 al 4 marzo 2020