Mascherine subito disponibili, comprale adesso!

Mascherine subito disponibili, comprale adesso!

Categorie

Mascherine subito disponibili, comprale adesso!

Mascherine subito disponibili, comprale adesso!

Attrezzature per Pizzeria

Sul nosto shop online puoi acquistare attrezzature professionali per pizzeria, al miglior prezzo sul mercato. Scopri tutti gli articoli della nostra linea specifica per pizza, calzoni ripieni e prodotti da forno farciti!

    25 Prodotti

    Filtra per

    Prezzo

    Ordina per

    Tra le attrezzature professionali per pizzeria, che abbiamo selezionato per te, puoi acquistare tutti gli articoli necessari per rendere funzionale il laboratorio o il bancone dedicato alla lavorazione degli impasti. Tutti gli utensili e i macchinari che ti proponiamo sono costruiti con materiali made in Italy di altissima qualità e hanno un design moderno ed ergonomico che ti garantirà le migliori prestazioni. Scorri tutti i modelli disponibili per soddisfare ogni tua esigenza di spazio, praticità, estetica e tecnologia.

    In Italia pane e pizza sono due prodotti consumati quotidianamente, che hanno fatto davvero la storia della gastronomia italiana. Negli ultimi anni c’è stato un incremento di nuove aperture di pizzerie su tutto il territorio nazionale. Questo boom è stato probabilmente influenzato anche dai numerosi programmi televisivi di cucina trasmessi.

    Per aprire una pizzeria di successo sono necessarie diverse attrezzature professionali per la preparazione della pizza, come:

  • Porzionatrici e arrotondatrici per Pasta e Pizza
  • Stendipizza
  • Porzionatrici e Arrotondatrici
  • Tagliamozzarella
  • Formatrice per pizza
  • Le porzionatrici professionali per pizzeria consentono di porzionare velocemente le palline di pasta per preparare pizze e pane di formati differenti. Questo macchinario è disponibile in diverse dimensioni e con differenti funzionalità, per soddisfare ogni tua esigenza di produzione.

    L'arrotondatrice per pasta e pizza è un'attrezzatura studiata per arrotolare paste morbide e ottenere impasti tondi di differenti spezzature. La formatura vera e propria avviene tra un cono rotante e due spirali concave rivestite in teflon, un materiale antiaderente a base di fluoro, che consentono di ottenere delle porzioni di pasta sferiche. Questa macchina per lavorare pane, pasta e pizza è completa di uno sfarinatore elettrico indipendente e ha una struttura molto robusta montata su ruote piroettanti dotate di sistema di bloccaggio.

    La macchina stendipizza professionale detta anche dilaminatrice, è un'attrezzatura per pizzerie in grado di stendere impasti (anche all'uovo) per la produzione di pizza, piadine, sfoglie, pasta e molto altro ancora. Negli stendipizza di Ristoattrezzature i rulli utilizzati per sfogliare la pasta possono essere: singoli, doppi, paralleli oppure obliqui (per realizzare la classica pizza napoletana). Occorre specificare che la macchina lavora a freddo e, di conseguenza, non altera le caratteristiche organolettiche della pasta.

    Uno degli ingredienti insostituibili per condire e far risaltare il sapore degli impasti lievitati per pizza, è la mozzarella. Per tagliare la pasta filante si può ricorrere a uno strumento molto interessante in grado di agevolarti il lavoro e velocizzare i tempi di farcitura della pizza. Si tratta del tagliamozzarella professionale, grazie al quale puoi affettare la mozzarella nella forma che più desideri in pochi secondi, aiutandoti con i pratici e versatili dischi affilati.

    Come pulire l’acciaio inox delle attrezzature professionali per pizzeria?

    Nonostante l’acciaio inox sia estremamente resistente, per pulire le attrezzature professionali non dovrai utilizzare spugne abrasive o detersivi aggressivi. L’aceto bianco è un prodotto che si utilizza molto spesso per la pulizia dei piani di lavoro per cucina: mescolato con acqua è l’ingrediente ideale per rendere brillanti tutte le superfici in acciaio inox e rimuovere i cattivi odori lasciati dai residui di cibo sul bancone.