Arredi / Attrezzature Self-Service

Stai cercando le migliori attrezzature professionali e gli arredi per rendere funzionale il tuo self-service? Su Ristoattrezzature puoi scegliere tra decine di articoli differenti per conservare, esporre, lavorare e servire piatti pronti caldi o freddi ai tuoi clienti, come espositori murali, mobili di servizio, vetrine calde e fredde per gastronomia, carrelli in acciaio inox, banchi self-service, tavoli e sedie per locali, armadi frigo e congelatore, banchi birra e molto altro ancora.

    1147 Prodotti

    Filtra per prezzo:

    Ordina per

    Tra le attrezzature e gli arredi per self-service che abbiamo selezionato per te su Ristoattrezzature, puoi acquistare tutti gli articoli necessari per allestire e rendere funzionale l'area dedicata all'esposizione e l'ambiente riservato al ristoro dei tuoi clienti. Tutti gli articoli che ti proponiamo sono costruiti con materiali di altissima qualità made in Italy, dal design moderno e dalle migliori prestazioni garantite: centinaia di modelli diversi per soddisfare ogni tua esigenza di spazio, praticità, estetica e tecnologia.

    All'interno di questa categoria puoi trovare:

    • Carrelli in acciaio inox
    • Armadi Frigo e Congelatore
    • Banchi birra
    • Banchi caldi/freddi
    • Banchi gastronomia
    • Banchi refrigerati
    • Banchi self-service completi
    • Espositori murali
    • Mobili di servizio
    • Sedie e Tavoli
    • Tavoli refrigerati
    • Vetrine bibite
    • Vetrine calde, fredde e neutre da banco

    Ristoattrezzature propone diverse attrezzature professionali per self-service, tra cui gli armadi frigo e congelatore, che ti permetteranno di mantenere la bassa temperature delle materie prime che acquisti. Gli armadi refrigerati positivi, negativi e misti che trovi sul nostro shop online hanno differenti capacità e caratteristiche: puoi scegliere tra armadi frigo verticali con una, due o tre ante (disponibili anche in vetro), con struttura in acciaio inox AISI 304, acciaio inox 430 o lamiera verniciata epossidica bianca e congelatori a pozzetto orizzontali con porte in vetro scorrevoli. Entrambi i modelli sono provvisti di comodo termostato digitale per monitorare la temperatura e garantire il mantenimento del corretto ambiente di conservazione dei tuoi alimenti.

    In molti degli articoli in vendita, lo sbrinamento e l'evaporazione della condensa avvengono in maniera automatica, attraverso l'arresto del motore: in questo caso, sarà la resistenza, posta dietro l'evaporatore, a produrre il calore necessario per sciogliere la brina. In poche parole, l'acqua prodotta viene raccolta da un convogliatore e trasportata su una vaschetta situata nella parte retrostante del macchinario, sopra il compressore, che con il suo calore la farà definitivamente evaporare.

    Che differenza c'è tra armadi refrigerati positivi e armadi refrigerati negativi?

    I frigoriferi a temperatura positiva: sono caratterizzati da una temperatura compresa tra gli 0° C ed i 18° C e per lo più vengono utilizzate per la conservazione dei prodotti. Forniscono un ambiente appropriato per la conservazione di molti cibi “freschi” garantendo temperature costanti e valori di umidità contenuta, attraverso involucri isolanti a bassa dispersione termica.

    I frigoriferi a temperatura negativa: hanno un range di temperatura compreso tra 0° C e -28° C e vengono utilizzati per la refrigerazione, la congelazione e la surgelazione. Forniscono un ambiente appropriato per la conservazione ed il congelamento del cibo con uno stretto controllo delle temperature, dell’umidità e dell’atmosfera interna attraverso involucri isolanti a bassissima dispersione termica.

    I banchi refrigerati saranno, certamente, i tuoi migliori alleati se desideri avere un ambiente freddo all'interno del quale posizionare piatti di portata come insalate miste e di riso, pasta fredda, salumi e formaggi affettati, macedonie di frutta, dessert al cucchiaio e molte altre pietanze per arricchire il tuo buffet.

    Tutti i banchi refrigerati professionali e panoramici di Ristoattrezzature sono realizzati con materiali resistenti nel tempo e di altissima qualità, come l'acciaio inox AISI 304, noto anche come acciaio 18/10 nel rivestimento delle strutture interne. Queste attrezzature professionali per la refrigerazione, illuminate internamente, disponibili in diverse dimensioni, materiali e colori, sono dotate di vetrine, piano espositivo, ripiani e diversi optional per garantirti una migliore personalizzazione nello stile e nelle caratteristiche di conservazione dei cibi: ad esempio, puoi richiedere la versione caldo/secco dei banchi, un frontale di colore differente o intercambiabile.

    Avere una vetrina espositiva contenente tutte le bibite è essenziale per consentire ai tuoi clienti di servirsi autonomamente anche delle bevande.

    Tutte le vetrine fredde per bibite di Ristoattrezzature, sono dotate di ripiani o griglie per la conservazione di bevande, di differenti capacità, materiali e misure per soddisfare ogni tua esigenza. Nel nostro shop online puoi trovare vetrine fredde con refrigerazione roll-bond da 52 a 115 lt di capacità, vetrine fredde verticali singole fino a 368 lt di capacità e vetrine fredde verticali doppie con capacità di 800 lt.

    Le vetrine frigo sono un complemento indispensabile per l’arredamento self-service, ideali da utilizzare come retrobanchi refrigerati o come vetrine refrigerate per le aree ristoro: questi prodotti uniscono la comodità della refrigerazione e conservazione di bevande e alimenti al vantaggio dell’esposizione dei prodotti, ben visibili attraverso il vetro senza che si riveli necessario aprire la porta.

    Vuoi ricevere informazioni sulle attrezzature professionali di Ristoattrezzature?

    Contattaci subito per realizzare il sogno di allestire il locale che hai sempre desiderato. Acquistare su Ristoattrezzature, non è mai stato così facile e sicuro!