Spezzatrici Pane

Scopri le spezzatrici per pane presenti sul nostro shop online: abbiamo selezionato per te, gli articoli con i prezzi più convenienti senza rinunciare alla qualità dei prodotti in vendita su Ristoattrezzature.

    Ordina per

    Le spezzatrici professionali per pane di Ristoattrezzature consentono la porzionatura e, per alcuni dei modelli in vendita, anche l’arrotondamento delle pagnotte di impasto che devono essere lavorate in panetteria.

    All'interno di questa categoria puoi trovare diversi articoli per la tua panetteria come:

    • Spezzatrice per pane manuale con taglio esagonale - 19/37 divisioni: ogni singolo modello spezza diverse grammature di impasto, senza che sia necessaria alcuna regolazione, in quanto la macchina spezza la pasta che è stata inserita, in 19/37 porzioni di peso e forma identici.
    • Spezzatrice e arrotondatrice per pane - 100/260gr, 50/180 gr, 40/135 gr, 34/110 gr, 25/90 gr, 12/40 gr: queste macchine semi-automatiche permettono di tagliare un pezzo di impasto morbido in piccole parti e, successivamente, grazie all'intervento di un piatto oscillante, di arrotolare ogni singolo pezzo, in modo da ottenere delle palline di peso e forma uguale in pochi secondi.
    • Spezzatrice produzione oraria - 1080/2400 pezzi: macchina automatica in acciaio inox 110M/M ad aspirazione, per evitare il maltrattamento della pasta. l'attrezzatura è predisposta per avere un doppio pedale, in modo che il pistone possa salire perfettamente senza alcuno sforzo laterale. L'indicatore di peso si trova sulla parte superiore della spezzatrice, ottimizzando il lavoro di chi la utilizza.
    • Spezzatrice per pane automatica con taglio esagonale - 19/37 divisioni: abbassando il coperchio della macchina, inizia il ciclo di pressatura e taglio. In cinque secondi compie un intero ciclo di lavorazione. Il coltello e tutte le parti a contatto con la pasta sono costruite in acciaio inox 18/10, i pistoni in Derlin per evitare l’attaccamento della pasta alle pareti. È completa di due regolatori di pressione per variare la forza di pressatura della pasta e regolare il tempo di pressatura.
    • Spezzatrice e arrotondatrice automatica - 100/260gr: macchina a movimentazione idraulica, con 2 cilindri per la fase di pressione, un cilindro per il taglio e uno per l’arrotondamento. Pannello di comandi di serie con possibilità di regolare la durata della pressatura, l'arrotondamento e l'apertura della camera di formatura. Pulsante per la pulizia delle lame integrato. Possibilità di memorizzare fino a 10 programmi diversi e di cambiare le lingue, in base alle esigenze dell’utilizzatore. La macchina viene venduta con 3 piatti in dotazione.

    Le porzionatrici e arrotondatrici per pizzeria e panifici consentono di porzionare e arrotondare velocemente le palline di pasta per preparare pizze e pane di formati differenti. Questi macchinari sono disponibili in diverse dimensioni e con differenti funzionalità, per soddisfare le esigenze di ogni attività per la panificazione.