Cassettiera per impasti pizza

Scopri le cassettiere per impasti pizza presenti sul nostro shop online: abbiamo selezionato per te, gli articoli con i prezzi più convenienti senza rinunciare alla qualità dei prodotti in vendita su Ristoattrezzature.

    Tutte le cassettiere professionali per pizzeriasono costruite in acciaio inox 18/10, una lega metallica dotata di straordinarie proprietà in termini di resistenza. Questo materiale gode di una massiccia quantità di cromo che impedisce all’acciaio di arrugginire e di corrodersi nel caso in cui venga sottoposto all’esposizione continua di acqua ed aria. Questo è il motivo per cui le attrezzature per pizzeria, che abbiamo selezionato per te, ti garantiscono di ricevere un prodotto di alta qualità specifico per le tue lavorazioni in cucina o laboratorio.

    Generalmente, le cassettiere in acciaio per pizzeria sono poste all'interno di veri e propri banchi freddi progettati per ottimizzare tutte le operazioni di preparazione delle pietanze, prima del servizio, e rendere funzionali gli spazi di lavoro.

    I banchi refrigerati professionali per pizzeria che trovi sul nostro sito sono attrezzature nate per soddisfare le esigenze di pizzerie, panetterie e tutte quelle attività che servono ai loro clienti prodotti lievitati da forno farciti. Questi articoli sono provvisti di piano di lavoro in acciaio 18/10 (AISI 304) o marmo, progettato appositamente per stendere e condire la pasta per pizza, con o senza vetrine per alloggiare le vaschette con gli ingredienti necessari alla farcitura.

    Sul nostro shop online puoi trovare anche modelli con cassettiere neutre o singole cassettiere per impasti per conservare le cassette per la lievitazione di panetti per pizza o pane (quelle da 60x40 cm possono essere conservate soltanto nei banchi con profondità 80 cm) oppure banchi refrigerati dedicati esclusivamente alla conservazione delle pietanze senza cassettiere o altri elementi aggiunti.

    Come pulire l’acciaio inox delle attrezzature professionali per pizzeria?

    Nonostante l’acciaio inox sia estremamente resistente, per pulire le attrezzature professionali della tua pizzeria non dovrai utilizzare spugne abrasive o detersivi aggressivi. L’aceto bianco è un prodotto che si utilizza molto spesso per la pulizia dei piani di lavoro per cucina: mescolato con acqua è l’ingrediente ideale per rendere brillanti tutte le superfici in acciaio inox e rimuovere i cattivi odori lasciati dai residui di cibo sul bancone.