Attrezzature Pizzerie

Scopri le attrezzature per pizzeria presenti sul nostro shop online: abbiamo selezionato per te, gli articoli con i prezzi più convenienti senza rinunciare alla qualità dei prodotti in vendita su Ristoattrezzature.

    Ordina per

    In Italia pane e pizza sono due cibi consumati quotidianamente e hanno davvero fatto la storia della gastronomia italiana. Negli ultimi anni c’è stato un incremento di nuove aperture di pizzerie su tutto il territorio nazionale: questo boom è stato probabilmente influenzato anche dai numerosi programmi televisivi di cucina trasmessi.

    Prima aprire una pizzeria sono necessarie diverse attrezzature professionali per la preparazione della pizza, ad esempio impastatrici, forno a legna, elettrico o a gas, banchi da lavoro in acciaio inox, vetrine portagusti refrigerate per vaschette GN di varie capacitàarmadi fermalievitazione, stendipizza e infine, dei macchinari estremamente utili che vi permetteranno di risparmiare molto tempo in fase di preparazione in cucina come le porzionatrici e arrotondatrici.

    Su Ristoattrezzature puoi trovare anche delle attrezzature indispensabili per offrire ai tuoi clienti dei servizi aggiuntivi, utili per valorizzare il tuo brand e fidelizzare i consumatori della tua attività, come quello del servizio a domicilio per pizzeria.

    Ecco un elenco degli articoli per pizzeria e delle loro caratteristiche, che puoi trovare all'interno di questa categoria:

    • Contenitore in Tessuto per il trasporto di Pizze-Contenitore (fino a 5): per il trasporto della pizza in cartone, in robusto tessuto lavabile sia internamente che esternamente. Imbottitura resistente per garantire il mantenimento della temperatura e anelli di sfiato per ridurre la formazione di condensa e umidità all'interno. Cinghia per il trasporto ed inserto trasparente per contenere la ricevuta.
    • Pizza box per 2 borse termiche: per il trasporto della pizza a domicilio, interamente in alluminio preverniciato giallo, sono leggeri e resistenti, impermeabili in caso di pioggia. Areati per limitare la formazione di condensa e umidità interna. Può contenere 2 borse termiche o essere utilizzato appoggiando direttamente i cartoni sulle guide predisposte. Isolato termicamente.

    Perchè la consegna della pizza a domicilio è un servizio di fondamentale importanza oggi?

    Quello della consegna a domicilio è un settore in fortissima crescita nel panorama della ristorazione internazionale. Se stai pensando di inserire, tra i servizi della tua pizzeria, anche quello di food delivery, devi come prima cosa decidere se appoggiarti ad una terza parte o se creare il tuo team interno.

    Perché questo servizio sta avendo tanto successo tra i consumatori finali? Innanzitutto, permette di ordinare la tua pizza per la cena, comodamene da casa; inoltre, gli utenti navigano sul tuo sito o chiamano semplicemente il numero del tuo locale, facilitando il processo di acquisto.

    Se puoi permetterti di assumere del personale e formarlo, avere il tuo team per la gestione delle consegne a domicilio può portarti dei vantaggi. In primis, puoi mantenere la visibilità del tuo brand che non verrà scavalcata dal nome altisonante di un servizio di delivery, come il noto Justeat. Una recente ricerca americana ha svelato come il 76% dei consumatori preferisca ordinare direttamente dal loro ristorante di fiducia piuttosto che passare tramite una tpiattaforma esterna. Inoltre, la possibilità di avere un tuo team interno ti permette di tenere sotto controllo la qualità dell’intero processo, dalla preparazione della pizza fino alla consegna nelle mani del cliente.