2 Prodotti

    Filtra per prezzo:

    Le raffinatrici professionali, a due e tre cilindri, di Ristoattrezzature sono macchine per pasticcerie ideali per raffinare lo zucchero, amalgamare i diversi impasti e triturare mandorle, ma anche frutta secca e cioccolato.

    La macchina professionale per raffinare è progettata per durare nel tempo, grazie all'utilizzo di materiali di altissima qualità e robustezza come i cilindri in granito che costituiscono la sua parte essenziale: regolabili per stabilire il grado di raffinazione, permettono la lavorazione di materie prime differenti ma ugualmente indispensabili in cucina come frutta secca come mandorle e noci, ma anche di cioccolato e zucchero. Le operazioni di pulizia e igienizzazione sono facilitate dalla vasca estraibile sottostante, che raccoglie il prodotto finito accumulato.

    La raffinatrice che ti proponiamo è un'attrezzatura robusta e affidabile, dotata di protezione antinfortunistica e di un impianto elettrico a bassa tensione 24 V a norma di legge. Gli ingranaggi e le viti senza fine sono costruiti in ghisa speciale a bagno d’olio, la vasca di raccolta e la tramoggia di carico in acciaio inox; è dotata, inoltre di ingrassatori, cilindri (quello posteriore è oscillante sul proprio asse per rendere più accurata la raffinazione) ed un moderno sistema per il fissaggio delle lame raschiatrici la rendono affidabile ma anche molto veloce e pratica nelle operazioni di pulizia.