Macinazucchero

Acquista online la macchina macina zucchero di Ristoattrezzature per trasformare lo zucchero semolato in zucchero a velo. Indicata per pasticcerie e industrie dolciarie con alti volumi produttivi.

    3 Prodotti

    Filtra per prezzo:

    La macchina professionale per macinare lo zucchero è lo strumento migliore per trasformare lo zucchero semolato in zucchero a velo, in pochissimi istanti. Quest'attrezzatura professionale proposta da Ristoattrezzature è particolarmente indicata pasticcerie e industrie dolciarie con alti volumi produttivi.

    La macchina macina zucchero è interamente costruita in acciaio inox AISI 304, in ogni sua componente; è dotata di tramoggia di immissione regolabile, filtro del setaccio interno e corpo macchina montato sopra una vasca di raccolta, facile da estrarre e pulire. La produzione oraria media dei modelli proposti varia dai 35 Kg ai 65 Kg di zucchero a velo.

    Come utilizzare una macchina macina zucchero professionale

    Nulla di più semplice! Con questo macchinario, avere sempre a disposizione grandi quantità di zucchero a velo sarà davvero possibile. Per prima cosa, occorre collegare alla corrente elettrica il macchinario e accenderlo, attraverso apposito pulsante on/off; successivamente introdurre all'interno dell'imbuto superiore la quantità di zucchero semolato che desiderate trasformare. Pochi secondi dopo, il cassettone di raccolta comincerà a riempirsi di zucchero a velo finemente setacciato, che dovrete raccogliere al termine del processo di lavorazione.