Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

Scopri la categoria Sottocosto! Prezzi imbattibili e prodotti subito disponibili

    Tritacarne Refrigerati

    Se vuoi allestire la tua nuova salumeria o bottega di salumi, avrai certamente bisogno di affettatrici per salumi e numerosi utensili per la preparazione di prodotti gastronomici da servire ai tuoi clienti. Su Ristoattrezzature puoi scegliere tra decine di attrezzature professionali ai prezzi migliori sul mercato!

    2 Prodotti

    Filtra per prezzo:

    Se desideri allestire la tua nuova salumeria o bottega di salumi, avrai certamente bisogno di un affettatrice professionale e numerosi utensili, per la preparione di prodotti gastronomici da servire ai tuoi clienti.

    L’affettatrice per salumi è un elettrodomestico utilizzato in ambito professionale, per lo più dai salumieri. In questi ultimi anni si è diffuso anche l’utilizzo domestico di quest'attrezzatura, poiché tagliare i salumi da sè, consente di risparmiare una notevole quantità di denaro.

    Con l’affettatrice è possibile affettare salumi e formaggi in fette molto sottili o più spesse, a seconda dell'esigenza dei tuoi clienti.

    Qual è l'affettatrice per salumi più venduta su Ristoattrezzature?

    Il modello di affettatrice per salumi più venduto è quello in alluminio anodizzato - COD:596. Il macchinario ha una struttura in lega di alluminio trattata anodicamente che favorisce una pulizia rapida, un'igiene assoluta e una particolare resistenza alla corrosione. Il regolatore dello spessore di taglio va da 0 a 15/16 mm con affilatoio fisso e consente una regolazione decimale tramite apposita valvola. Inoltre, l'affettatrice è provvista di una fascia di protezione per le mani in plexiglass sul carrello pressamerce e un anello fisso proteggi lama.

    Come posso pulire l'affettatrice?

    Per prima cosa devi ricordarti di staccare la spina di ogni attrezzatura elettrica. Un’accensione involontaria mentre stai pulendo le lame potrebbe rivelarsi molto pericolosa! Una procedura che andrebbe fatta, dopo ogni utilizzo, è la pulizia della lama con un foglio di carta da cucina. In questa fase non è necessario utilizzare detergenti. Il passaggio sulle lame della carta da cucina ti consentirà di eliminare i residui più grossolani dei salumi che hai appena affettato. Procedi sempre con la massima cautela, e ricorda che stai pulendo lame molto taglienti. Per effettuare una manutenzione più approfondita devi, prima di tutto, smontare le parti estraibili dell’affettatrice. In questo modo sarà semplice pulirle alla perfezione. Versa dell’alcool alimentare in un contenitore spray e spruzzalo sul corpo macchina, poi strofina energicamente con una spugna non abrasiva. Risciacqua infine con una spugna umida e lascia asciugare l’affettatrice all’aria prima di rimontare i pezzi.